KC Sant’Angelo Muxaro

ATTIVITA’ DEL CLUB

12 dicembre – Festa degli Auguri con il KC Agrigento

Sabato 12 dicembre, nei saloni dell’Hotel Dioscuri di San Leone (AG), si è svolta la conviviale per gli auguri di Natale dei Kiwanis Club Agrigento e Sant’Angelo Muxaro – Valle del Platani.
Alla presenza del Luogotenenete Governatore della Divisione 6 Sicilia Rosalba Fiduccia, del Past Governatore del Distretto Italia San Marino Salvatore Costanza e del Luogotenente Governatore Eletto Marcello Barbaro, i presidenti dei due club, Lillo Prato e Antonio Scognamillo, hanno rivolto i loro messaggi augurali e hanno parlato delle iniziative di service che insieme porteranno avanti in questo anno sociale.
Ha concluso il Lgt. Gov. Rosalba Fiduccia, leggendo il messaggio augurale del Governatore Antonio Maniscalco, illustrando a grandi linee le news del Distretto e congratulandosi con i presidenti dei due club che con la loro amicizia e collaborazione danno ampia dimostrazione degli ideali kiwaniani.
Nel corso della serata ha avuto luogo un sorteggio, il cui ricavato sarà destinato al service mondiale Eliminate e a service locali.

Nuovo club
Grande festa nel Kiwanis per la nascita del nuovo club Sant’ Angelo Muxaro Valle del Platani. Il club sponsor è stato il Club Sciacca Terme ed il Presidente Massimo Migliore il Padrino.
È stata una bellissima serata all’insegna dell’amicizia kiwaniana.
Alla cerimonia di consegna della charter erano presenti il Presidente Europeo Vincent Salembier, il Governatore del Distretto Italia SM Elio Garozzo, il Governatore Eletto Antonio Maniscalco, il Luogotenente della Divisione 7 Sicilia Francesco Lucchese, presidenti di club, officer, autorità civili, militari e religiose.

SantAngeloMux_12

SantAngeloMux_000SantAngeloMux_0